Servizi
Stampa
Visite: 168

Il settore dell’ospitalità, è regolato da norme amministrative, economiche e fiscali specifiche.

Caratteristica del nostro servizio è da sempre da individuarsi in un continuo affiancamento al gestore della casa per ferie che non si esaurisce attraverso la semplice elaborazione della contabilità o con l’espletamento degli adempimenti fiscali/dichiarativi.

Affidandosi al Comitato Regionale il gestore della casa per ferie verrà costantemente seguito sotto ogni aspetto anche di carattere gestionale e potrà avvalersi COSTANTEMENTE DEL SUPPORTO DI TUTTO LO STUDIO MA ANCHE DEI LEGALI PARTNER.

E’ nostra convinzione che il gestore della casa per ferie DEBBA FARE IL SUO MESTIERE! La burocrazia e il sovrapporsi di adempimenti fiscali porta sempre più spesso l’imprenditore a togliere tempo prezioso al proprio lavoro dovendosi dedicare al disbrigo di pratiche ben lontane dalla centralità del suo vero lavoro.

E’ pertanto il commercialista o un suo stretto collaboratore a recarsi periodicamente nella struttura per il consueto scambio di documenti. Tale occasione viene utilizzata proficuamente per aggiornaci in merito alle criticità che di volta in volta si presentano. In questo modo il gestore della casa per ferie può distrarsi il meno possibile dalla SUO NON FACILE LAVORO pur restando sempre aggiornato e affiancato sulle questioni amministrative e contabili con particolare attenzione alle problematiche correlate agli STUDI DI SETTORE.