Sidebar Menu

info@citslazio.it

 

News

Oggetto: Accordo CITS e Ministero della Difesa

Spettabile congregazione,
in queste brevi righe illustro le condizioni della convenzione tra il Centro Italiano Turismo Sociale e il Ministero della Difesa.
L’oggetto dell’accordo è la determinazione di una tariffa mensile per la media lunga permanenza del personale civile e militare inviato in trasferta dal ministero. Parliamo quindi di stanze singole, con frequenza dei servizi, colazione, ed altre tipologie di servizi scelti unicamente da voi.
Il rapporto economico intercorre tra l’ospite che si presenta e voi, al momento del pagamento della stanza dovrete emettere fattura o ricevuta che poi il militare si farà rimborsare. La cifra rimborsabile rientra entro le 500€ mensili per ospite.
Per aderire fattivamente a questa convenzione dovete essere innanzitutto iscritti alla nostra associazione, poi inviare alla segreteria una pagina in cui vi sono due foto quella della stanza e della struttura, la tariffa mensile, i servizi inclusi in tale tariffa e quelli esclusi, una quotazione per l’eventuale cena e/o colazione.
Sarà nostra cura inviare al Ministero della Difesa la vostra offerta che entrerà nel circuito informativo interno del ministero stesso. Le prenotazioni, quindi, arriveranno via telefonica o via mail direttamente dal personale in trasferta senza alcuna mediazione da parte di alcuno.
Per qualsiasi chiarimento la segreteria, i consiglieri, lo stesso presidente, sono sempre a vostra completa disposizione.
Grazie

Il Presidente
Ettore Galassi

Telefonate o inviate un messaggio al numero WhatsApp 351 920 3102

Scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 06 68 300 941

 351 920 3102

 Da Lunedì a Venerdì 09.00 - 17.00

 Via del Corso, 440 00186 Roma

 info@citslazio.it
        https://www.citslazio.it

Comitato Regionale CITS Lazio

C.F. 96429610585